I racconti del vecchio solitario di Rosario Parisi edizioni LFA Publisher

Riuscirà un vecchio, in un luogo e in un tempo al di fuori di ogni spazio e di ogni tempo, a sconfiggere un’ossessione che non gli dà tregua e con la quale combatte senza sosta?
I racconti del vecchio solitario: il libro d’esordio di uno scrittore emergente, la narrazione di una lotta dalla quale nascono piccoli mondi all’insegna della violenza domestica, del sovrannaturale, della lotta alla mafia e di altri piccoli problemi e situazioni della vita di tutti i giorni.
Rosario Parisi è nato nel 1989 a Modica, città dove tuttora vive. È laureato in Lingue e letterature straniere presso l’Università degli Studi di Catania, ed essendo anche perito programmatore esercita la professione di docente di Laboratorio di scienze e tecnologie informatiche presso gli istituti d’istruzione superiore statali. Con I racconti del vecchio solitario ha finalmente coronato il sogno di pubblicare un libro di narrativa. Oltre alla scrittura (che è la sua vera e propria passione) si dedica al tennistavolo, anche se al momento attuale non è tesserato con nessuna società sportiva avendo deciso di prendersi un lungo momento di pausa dall’attività agonistica.